martedì 12 febbraio 2013

Frosting Nails

Il nome mi sembrava adatto al periodo metereologico! Ancora una volta perdonate le foto e il mancato dettaglio, comunque potrebbe essere un'idea semplice per chi è alle prime armi, per chi vuole aggiungere quel tocco in più alla propria manicure, o per chi volesse uno spunto da elaborare ulteriormente!

Vediamo cosa ho usato!
 
Base Chanel, smalto road grey mi-ny, stickers mi-ny, essence glitter nail hardness. Voi ovviamente potete usare qualsiasi smalto vi piaccia ;)


Lo smalto Road Grey è come dice il nome un grigio chiaro asfalto che vira all'azzurrognolo, quindi un colore freddo e puro, senza glitterini o sfumature particolari.
Ne ho applicato solo una mano perchè quasi tutti questi smalti non necessitano, a mio avviso, di ulteriori passate, essendo molto carichi e densi (forse è per questo che li sto usando tanto!).
Quindi una mano di Road Grey

potete vedere il colore con e senza flash.
Una volta che è asciutto, se preferite aspettate addirittura il giorno dopo, mettete sull'anulare o dove più vi aggrada lo stickers che ricorda un po' un pizzo, un po' una nevicata ;)


Io ho preso la striscetta con delle pinzette, dopodichè l'ho semplicemente tagliata a misura e rimessa a posto, e ho fatto lo stesso con l'altra mano. State attente però di metterla dritta, io sulla sinistra l'ho messa un po' storta e poi per fare le fotografie alla mano destra ho fatto un casino!
Una volta che avete fatto aderire bene lo sticker sull'unghia applicate uno smalto trasparente glitter su tutte le lunette. In foto non si vede, ma dà un bello sberluccichio alle mani!



La vostra nail art è completa!!! Buona battaglia a palle di neve :p





2 commenti:

  1. Anche io ho questo smalto ma non l'ho ancora provato! Sembra stupendo il colore :) Lo sticker è favoloso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sticker storto poi è ancora meglio!!! :D Si è molto bello ed è pure differente dal grey rose, due grigi di un altro pianeta! Grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...