martedì 10 settembre 2013

Mi trucco con... la Glossybox Sun Kissed!


Buongiorno a tutti!!!
Dopo lo spacchettamento della Glossybox di Agosto 2013 ho pensato anche di fare un video, per provare a vedere due possibili utilizzi dei cosmetici trovati all'interno della box.
Non vuole essere un tutorial, ma solo una piccola dimostrazione, tra l'altro mal fatta... come sempre il video l'ho messo così com'è stato fatto, per la serie: mi piace la spontaneità e i primi piani dei miei capelli -_-!!!
Se anche voi avete ricevuto gli stessi miei prodotti, in quale modo li abbinereste???
Buona visione!!!



47 commenti:

  1. Tesoro, lo sai che ti adoro e questo video diventerà la mia linea guida ^_^
    Grazie x essere passata a trovarmi e visto che non trovi + la mia mail te la riscrivo : ibiscottidellazia@gmail.com
    In questo i giorni sono un po' latitante ma spero di tornare a pieno ritmo tra breve tempo!!!
    A presto <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheh!!! Bella ti ho mandato una mail, era frettolosa ma almeno ora abbiamo l'indirizzo!!! Bacio grande!!!

      Elimina
  2. Ciao Veronica! :)
    I tuoi video sono sempre interessanti e divertenti, perciò ben venga la spontaneita!
    Una domanda...
    Come si fa per avere la Glossy Box, oltre all'acquistarla? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kety,
      tu intendi per averla gratis? Mi spiace ma io non credo le mandino da recensire gratuitamente ora...credo facessero così proprio agli inizi... io le ho sempre pagate tutte!!! Magari dovresti fare una ricerchina di beautybox non conosciute e richiedere una collaborazione!

      Elimina
    2. Mi sembra complicato...
      Preferisco guardare le tue recensioni, comodamente seduta in poltrona! :)
      Grazie mille, Veronica! :)

      Elimina
    3. Ahahahahahah!!! Va bene, anzi a me va benissimo!!! E se proprio proprio ti dovesse piacere qualcosa in modo particolare, la puoi sempre acquistare singolarmente! Buona serata e grazie a te!

      Elimina
  3. Un ottimo abbinamento, e la glossybox contiene sempre ottimi prodotti...

    RispondiElimina
  4. ..ho guardato il tuo video con molto attenzione e devo dire che sei veramente molto brava e mi piace tanto seguirti...non vedevo l'ora di vedere un trucco realizzato con prodotti trovati nella Glossy box..complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe! Grazie mille Emanuela, ma c'è gente molto più brava di me!

      Elimina
  5. CHE BELLO UN VIDEO PAASSO PASSO RICCO DI SPONTANEITà...LA GLOSSYBOX HA SEMPRE TANTISSIME SORPRESE TORNERO'PRESTO AD ABBONARMI

    RispondiElimina
  6. Fantastico questo trucco! Mi piace molto! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bella la glossy di agosto...il mio preferito: il balsamo labbra figs & rouge da abbinare ad un trucco occhi dorato :)

    RispondiElimina
  8. wow.. mi piacciono molto i colori abbinati cosi.. grande.. ;-D
    klay

    RispondiElimina
  9. complimenti per la realizzazione del video, spontaneo ma piuttosto interessante da seguire, bel trucco!

    RispondiElimina
  10. la spontaneità è una carta spesso vincente! Brava!!

    RispondiElimina
  11. Bellimo video, complimenti e bello il trucco!

    RispondiElimina
  12. ihih ho visto il video e sei carinissima cosi' spontanea!
    bellissimo il trucco!

    RispondiElimina
  13. che bello avere dimestichezza con queste cose. Io sono una chiavica. bello il trucco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahaha!!! no dai, una chiavica no! Segui i miei consigli allora! :D

      Elimina
  14. sei simpaticissima ed anche molto brava, hai realizzato un trucco davvero molto bello!
    ho ricevuto anch'io la sun kissed e mi è piaciuta molto!!

    RispondiElimina
  15. Bello il video e bello il make up! *_*

    RispondiElimina
  16. Sei molto brava ed anche simpatica, bel video. Un'ottima box con prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  17. bel video, utilissimo per me che con il makeup faccio a pugni, e che bei colori hai usato

    RispondiElimina
  18. adoooro i video tutorial...poi se sono ben fatti ancora di più....BRAVA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò!!!! non devo modificare il tuo commento allora!!! ahahahahahah!!! (Scherzo, mi sto riferendo ad una discussione su un gruppo facebook...di cui Giò sa bene)

      Elimina
  19. Sicuramente la spontaneità e la naturalezza sono una nota positiva nel tuo video, il trucco che hai realizzato mi piace molto.

    RispondiElimina
  20. bellissimo make up ed è sempre un piacere guardare i tuoi video^^

    RispondiElimina
  21. Non amo i colori forti, preferisco un trucco più naturale, ma per la sera può andare bene

    RispondiElimina
  22. che bello questo video..sai che l'ho visto 2 volte..?vorrei essere brava anche io....
    molto belle le sfumature

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei appena diventata paladina, eroina e mito...non l'ho guardato due volte neanche io!!! comunque ho fatto altri video in cui spiego un po' come fare le sfumature!

      Elimina
  23. No no io il video l'ho guardato tutto dall'inizio alla fine, secondo me questo colore ti sta molto bene e, se posso, ti dico che il trucco dell'occhio destro(quello più marcato) mi piace tantissimo, proverò a riprodurlo spero di riuscirci!!! Grazieeeee sei stata chiarissima

    RispondiElimina
  24. eheheeh Grazie Mariangela!!! Fammi sapere come ti viene, dai non è difficilissimo, solo un ombretto! Solo devi provare a sfumarlo e tirarlo! Buona giornata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...