martedì 22 gennaio 2013

Poi ritorno!

Ciao a tutti,
ormai forse è tardi per fare gli auguri di un buon 2013... si lo so, ho latitato ma l'inverno si sta facendo sentire e dopo aver passato le mie vacanze a Roma, dai miei amici, tornando in Longobardia, sono stata punita dal virus influenzale, che mi ha tenuto a letto diversi giorni con una febbre che credo fossero 14 anni che non mi veniva così alta, influenza che si è tramutata in mal di gola, di nuovo febbre. Ora sto meglio, non fosse che la mia cervicale mi sta punendo da circa cinque giorni con un mal di testa sopraffino che mi fa odiare il computer... quindi, il mio aspetto non è propriamente dei migliori in questi giorni, anzi assomiglio vagamente alla "PINA" e anche se ho una nuova mega video camera, non mi va ora, di girare nessun video.
Per quanto riguarda le ricette, devo "subire" per tre/quattro settimane un regime alimentare a basso indice glicemico che tradotto vuol dire "un sacco di carne alla griglia" quindi, mi passa la fantasia pure per le ricette, anche se, ne ho ancora qualcuna delle vecchie che ho fatto, devo solo pubblicarle, mi impegnerò nei prossimi giorni, quando tutte le infiammazioni del tempo diminuiranno, a pubblicarle.
E poi farò il video sui pennelli che Pin mi ha chiesto di fare :p
Vi lascio un video musicale dei miei amici Pussy Wagon e vado a buttarmi nel cassonetto!!!
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...