venerdì 13 giugno 2014

Vi Presento la Linea Guam Solare - Collaborazione -



Ciao!
Il caldo torrido e afoso è ormai arrivato e io ho il piacere di presentarvi la Nuova Linea dei Solari GUAM.
Qualche giorno fa sono stata contattata dalla Lacote, con cui avevo già collaborato a Natale, per la loro linea Le Corail dove mi chiedevano se volessi collaborare nuovamente con loro e provare la Linea SOLARE GUAM... che domande, certo che sì! Lo sapete che mi piace provare sempre nuovi prodotti perciò dopo aver fatto un affidabilissssssimo
test sul fototipo di pelle (su Focus ahahahha), da cui è risultato che io sia un Fototipo 2 ( ma secondo me sono più un fototipo 1, al solo pensiero di raggi UVA e UVB divento un supplì bruciato), la Lacote mi ha gentilmente inviato 2 prodotti che ora vi presento:

Solare Crema Corpo Alta Protezione SPF30
Caratteristiche:
Particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e nei primi giorni di esposizione ai raggi solari.
Protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA-UVB favorendo un’abbronzatura graduale, uniforme e duratura. Riduce il rischio di arrossamenti cutanei.
Sostanze Funzionali:
Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Filtri solari UVA-UVB, Estratto di Anguria, Olio di Carota, Proteine di Riso, Olio di Jojoba, Vitamina E.
Confezione da 150 ml
Prezzo: Non è dato saperlo! :p Quanto meno io non l'ho trovato online, in realtà online non sono ancora riuscita a trovare questa nuova linea Solare in vendita, mi viene in mente che sia una Super Anteprima!!!  (ma i solari non si fanno uscire a fine Maggio??? mi sembra un po' tardi metà giugno!) Comunque vedendo i prezzi dei loro solari dell'anno scorso ipotizzerei un 15€... scelgo io, prezzo sindacale! ahahhaha!
Online non ho trovato l'inci, per cui ho fatto un lavoro certosino e mi sono copiata tutti gli ingredienti uno per uno sulla app di Biotiful, che non so quanto sia affidabile però...  e dopo tutta la mia fatica è uscita una fogliolina verde, ma come già avevo detto per il post de Le Corail, la Lacote non millanta di essere un'azienda Bio, garantiscono cosmetici che non contengano Parabeni e che siano testati per il Nickel. (D'ora in avanti se cercate la linea solare guam su Biotiful sappiate che il culetto me lo sono fatto io...).
Ed eccolo il fatidico Inci:



Purtroppo non sono riuscita a fare uno STAMP unico, il caldo mi ha fatto dimenticare come si fa!
Da quello che ho potuto notare anche in altre occasioni, i filtri solari vengono sempre segnati con teschi o con mille pallini rossi... IO LI USO LO STESSO!!! Non ho fatto lo screening dell'inci sul biodizionario perchè appunto, non era caricato in rete...
Primisssssime impressioni:
Avrei preferito che fosse spray e le motivazioni ve le spiego molto bene nel video-spacchettamento che vi linkerò in fondo al post.
Ha una profumazione molto buona, per niente "da solare", forse pure troppo, mi immagino già orde di vespe :/
Ancora non l'ho testato perciò per sapere la mia opinione fondata et obbiettiva... ve tocca aspettà!

Il secondo prodotto è:

Caratteristiche:
Lenitiva e delicata, questa Crema dalla texture morbida e soffice lenisce e idrata la pelle inaridita dall’esposizione al sole riparando i danni causati dai raggi UV.
Ideale in presenza di arrossamenti ed eritema solare.  Migliora l’abbronzatura rendendola dorata e e uniforme.
Sostanze Funzionali:
Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Aloe vera, Estratto di Anguria, Amido di Riso, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci, Bisabololo, Burro di Karitè, Olio di Carota.
Confezione da 150 ml
Prezzo: Vale lo stesso discorso di cui sopra.
Inci: Stesso discorso di cui sopra!!! :p



Per il doposole purtroppo non vi posso neanche dare le primissssime impressioni perchè ho ricevuto due sample da 20ml, che comunque mi permetteranno di "assaggiarla" bene, ma qualcosa mi dice che avrà un ottimo profumino! :)

Sempre della Linea Solare Guam potrete trovare:




che non mi avrebbe fatto schifo ricevere :p

Per il momento credo di aver detto abbastanza, quindi vi lascio al mio video super spontaneo! 



P.s. tutto ciò che esce dalle mie dita o dalla mia bocca ( che da ieri è con un dente in meno), è frutto del mio libero e inviolabile pensiero.

P.s.2 forse la signorina che rappresenta i solari è un pochetto troppo magrolina, di sicuro non lo dico per invidia, ma le anche che sporgono così non sono un buon messaggio da dare alle giovani donne... media media, state attenti a quello che fate, le vostre scelte influenzano le menti.

17 commenti:

  1. hai proprio ragione forse la signorina dello spot è un pò troppo magra!
    bel post comunque

    RispondiElimina
  2. I prodotti solari della Guam non li conoscevo ancora, grazie per la presentazione...:D

    RispondiElimina
  3. Conosco bene i prodotti Guam anche la linea solari ,li ho acquistato di recente sono veramente ottimi ,da consigliare assolutamente!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene i prodotti Guam ,anche la linea solari ,l'ho acquistato di recente e sono veramente ottimi,da consigliare assolutamente!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carissima..come stai???? ma lo sai che non sapevo affatto che la Guam avesse fatto la linea solare??? conosco quest'azienda perchè è rinomata per i suoi fanghi che trovo assoltuamente formidabili ed efficaci...e avendo la pelle molto chiara senz'altro proverò questo solare..mi incuriosisce davvero tanto..e poi è un brand di cui mi fido tantissimo!!! un bacio grandissimo!!

    RispondiElimina
  6. eccote con l'articolozzo legato al video e all'esperienza con questi solari che invadono le vetrine delle erboristerie della mia città :D
    a me il brand piace molto, ha diversi prodotti buoni e l'inci è notevolmente migliorato dai prodotti di anni anni fa

    RispondiElimina
  7. i prodotti Guam sono proprio eccellenti, mi sono trovata bene con tutti quelli che ho provato, mi piacerebbe provare anche questa linea di solari, non la conoscevo

    RispondiElimina
  8. Io utilizzo i fanghi di Guam e mi trovo benissimo sicuramente anche i solari sono ottimi :)

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene i prodotti guam, i fanghi li utilizzo da sempre , non sapevo però avessero anche una linea di solari, grazie per le informazioni li proverò

    RispondiElimina
  10. dei cosmetici guam conosco molto bene i fanghi sono ottimi, non sapevo avessero una linea di solari, li proverò sicuramente grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  11. quest'anno ho acquistato il solare per il viso della Guam e mi sto trovando molto bene! magari acquisto anche il doposole che non ho ancora comprato!

    RispondiElimina
  12. la scorsa estate ho provato un solare della linea Guam e mi sono trovato molto bene, mi ha protetto adeguatamente la pelle nonostante l'esposizione al sole piuttosto prolungata

    RispondiElimina
  13. ho proprio usato stamattina i fanghi del marchio ma non sapevo ci fosse anche una linea di solari guam mi piacerebbe provarli, con il brand mi trovo benissimo e credo quindi che anche i solari siano di ottima qualità..

    RispondiElimina
  14. Io non conoscevo i solari guam anche se questo brand lo conosco sia per i fanghi per le nuove creme anticell.

    RispondiElimina
  15. Conosco benissimo i solari Guam con effetto snellente, molto buoni ed efficaci. E si, concordo con te sull'eccessiva magrezza di alcune modelle. Attendo curiosa le tue impressioni dopo l'uso allora, anche per il doposole!

    RispondiElimina
  16. Wonderful blog you have here but I was wondering if you knew of any message boards
    that cover the same topics talked about here?

    I'd really love to be a part of group where I can get suggestions from other knowledgeable people
    that share the same interest. If you have any suggestions,
    please let me know. Kudos!

    My web page - administrative assistant san francisco

    RispondiElimina
  17. When someone writes an paragraph he/she retains the thought
    of a user in his/her brain that how a user can be aware of it.

    So that's why this article is perfect. Thanks!

    Stop by my web blog ... professional organizer san francisco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...