sabato 12 luglio 2014

Collaborazione ErbaVita e Go&Fun















Buongiorno!
Oggi ho il piacere di parlarvi sul mio blog di Erbavita la via naturale del Benessere e di Go&Fun, il primo Green Energy Drink.
Questa è una collaborazione che ho ottenuto molto tempo fa, ma di cui ho voluto testare super bene i prodotti di cui sono stata gentilmente omaggiata.

Erbavita nasce dalla volontà del suo fondatore Carlo Bollini nel 1982, dopo aver compiuto studi sulla fitoterapia e sul benessere in generale.
Nel 1996 decide di
rilevare lo stabilimento termale di Montegrimano Terme, stabilimento che riporta ad antiche origini romane, e che hanno avuto uno periodo di splendore in questo ultimo secolo. Oggi lo stabilimento si chiama Centro Salute Erba Vita. Nel 2000 prende vita "Villa di Carlo SPA&Resort".
Da questo stabilimento termale nasce la linea Aqthermal
Oggi ErbaVita è l'azienda di riferimento nel settore degli integratori alimentari e fitoterapici con una presenza in oltre 30 paesi, il Centro Termale "Villa di Carlo" è visitato da migliaia di persone ogni anno. Il gruppo è guidato dalla famiglia Bollini, ed a tutti loro, Carlo ha trasmesso le sue conoscenze e i suoi valori che lo hanno sempre contraddistinto: onestà, serietà e dedizione al lavoro.
ErbaVita investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre  2000 prodotti.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.
La loro missione è fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.
I loro valori sono il rispetto per la natura; il rispetto delle persone; la qualità di prodotto e servizio ed ultimo ma non ultimo l'innovazione.
Ogni prodotto  nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva della loro officina di produzione, al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale.
Potete trovare:
Fitoterapici e Integratori Alimentari
  • Capsule
  • Compresse
  • Perle
  • Sciroppi
  • Gocce
  • Spray
  • Fiale
  • Bustine
  • Stick

Cosmetici

  • Pomate
  • Creme
  • Gel 
Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 dal 2001.
Io ho potuto scegliere i prodotti da testare, ed ho deciso di provare 3 prodotti:
 Senza Parabeni
Grazie alla naturale presenza di preziosi fattori nutritivi (Mucopolisaccaridi, Vitamine e Minerali), idrata, protegge e rinfresca la pelle secca; lenisce le irritazioni cutanee ed allevia il prurito.
Modo d'uso:
Utilizzato quotidianamente dopo il bagno contribuisce al benessere della pelle, lasciandola vellutata al tatto. Per le sue caratteristiche il Gel Aloe Vera Erba Vita è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere applicato sulle zone interessate più volte al giorno.
Ingredienti:
A base di Aloe Vera Foglie puro al 100%
200ml - 13.80€

Questo prodotto mi ha lasciata un po' combattuta, probabilmente non amo in particolar modo le consistenze puramente "gellose" ma l'ho trovato particolarmente buono come sostituto a spume e condizionanti per i capelli, soprattutto in estate, quando si abbandonano phon e piastre varie, appena applicato dona definizione ai ricci mentre il giorno dopo, dona un bellissimo mosso naturale senza crespo. Molto utile contro le ustioni e le punture di insetto.
Avendo avuto dei dubbi sulla funzionalità del prodotto, poichè a me sembra mi secchi la pelle, gli esperti Erbavita mi hanno risposto così:
"Le critiche fatte al nostro gel Aloe sono per lo più sensoriali, non funzionali; la consistenza appiccicosa è tipica di tutti i gel, soprattutto di quelli a base di Aloe e chi lo usa lo sa. La quantità eccessiva nell’uso potrebbe inoltre amplificare la sensazione appiccicosa. Quando poi il gel, che è fatto in prevalenza da una fase acquosa (il nostro in particolare è composto per il 96% di gel di Aloe puro), si asciuga, forma sulla pelle una pellicola che dà la sensazione di pelle che tira e di prodotto seccato sulla  superficie, ma anche questo effetto è tipico del gel, che però scompare dopo che il prodotto si è perfettamente asciugato ed è penetrato, lasciando la pelle fresca e idratata.
Forse la forma in gel non è indicata per la persona che ci ha fatto la segnalazione, che non gradisce a livello sensoriale l’effetto del gel."
Quindi probabilmente, come già sospettavo è un problema evidentemente mio, ma non mi arrenderò, probabilmente ne ho usato troppo, proverò di nuovo ad usarne meno. Comunque sia, non sono una fan del Gel d'Aloe in generale come idratante per il corpo.

Il benessere che viene dal deserto

  • Da un albero millenario il più prezioso tra gli elisir di bellezza
  • Purissimo olio di Argan
  • Ottimo potere elasticizzante e nutriente
  • Adatto per il bagno dei bambini
Modo d'uso:
Applicare il prodotto sulla zona interessata, massaggiando per favorire il completo assorbimento.
Ingredienti:
Purissimo olio di Argan 
50ml - 16,80€


 -_- mi scuso per l'impaginazione sbagliata ma il file mi è arrivato così e non sono riuscita a ridimensionarlo, ma mi piaceva lo stesso che leggeste i piccoli segreti di bellezza! Io effettivamente li ho provati tutti, ed anzi, quando mi autoproduco lo scrub ne aggiungo sempre qualche goccia! Idratazione garantita! Anche sulle labbra in inverno, quando sono molto secche, una goccina di questo puro Olio di Argan è una manna!

Acqua di Fiori
Trattamento corpo
A base di distillati floreali, aminoacidi e sostanze idratanti, esplica un'efficace ed immediata azione emolliente e pH-riequilibrante, in quanto è in grado di esercitare la setssa naturale azione equilibrante del film idrolipidico cutaneo.
Ingredienti:
Acqua termale, Acque di Camomilla e Amamelide, Betaina, Arginina, derivato naturale dell'acido Jaluronico, estratto di Mirtillo bacche, Allantoina, Glicerina vegetale.
200ml - 26.00€


Credo che molte donne della mia generazione, siano cresciute con la mamma e la nonna che usano la famosa acqua di Rose... beh, se anche a voi piace usare quell'acqua e altri idrolati... questa acqua di fiori signore mie fa per voi! Ottima come tonico rinfrescante sia la mattina sia la sera, io non posso proprio stare senza passarmi l'acqua di fiori come ultimo step prima di mettere la crema.
L'unico neo se proprio volessi essere iper critica è la confezione, sarebbe stata da lode se fosse stata spray; soprattutto in estate avrei potuto tenerla in frigo e spruzzarmela all'occorrenza anche in diversi momenti della giornata. Ma questa è proprio una preferenza ultra personale.

Oltre a questi tre prodotti sono stata omaggiata di due lattine di Go&Fun Green Energy Drink che però ho donato a mio cognato, che essendo uno sportivo ne ha beneficiato molto più di me!
Però vi posso dire che recentemente sono stata a Riccione e proprio su Viale Ceccarini hanno aperto un bellissimo locale dove vengono serviti cocktail preparati con il Green Energy Drink, se vi capita, vi consiglio di andarlo ad assaggiare!
Vi invito alla visione di questi due video!

 
Inoltre acquistando l'ultimo numero di Vanity Fair potrete trovare un campioncino di KO - Lip Fame
Integratore alimentare per coadiuvare il controllo della “fame nervosa”; favorisce il senso di sazietà aiutando l’organismo ad assumere una quantità inferiore di cibo.


Ovviamente ho fatto anche un video dove potrete vedere "in diretta" i miei pensieri sui prodotti ampiamente testati! 

 
Per vedere tutti i prodotti offerti dall'azienda ErbaVita, e sono davvero tanti e per tutte le necessità vi invito ad andare a sbirciare sul loro sito: http://www.erbavita.com
e sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/ErbaVita

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e preciso che ogni pensiero da me espresso è libero e personale.

15 commenti:

  1. Wow quanti prodotti straordinari!!! Non li conoscevo ma dalla tua descrizione mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti, mi sono soffermata sull'olio d'argan che trovo particolarmente interessante

    RispondiElimina
  3. Un brand eccezionale che riesco a trovare solo nelle migliori farmacie, interessanti i prodotti che hai ben presentato, grazie Veronica

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe molto provare lo scrub levigante.Il brand Erbavita è davvero ottimo.Grazie

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti ottimi ed utili. Erbavita è un brand che mi ha sempre attratto molto, inizierò a provarli molto presto

    RispondiElimina
  6. i prodotti erbavita li trovo nell'erboristeria del mio paese ho provato un bel po' di prodotti e mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  7. Adoro lo store Erbavita e i suoi validissimi prodotti e acquisto spesso da loro. Ho anche provato questa fantastica bevanda energetica tutta naturale.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! In genere sono piuttosto restia ad assumere energy drink in quanto contengono troppe componenti chimiche! Sono quindi ben lieta di scoprire che Go & Fun è invece tutto naturale! Non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  9. Conosco l'olio di argan ma ci credi che non l'ho mai comprato? Che si la volta buona?

    RispondiElimina
  10. Ho avuto il piacere di provare anch'io i prodotti di Erba Vita, e devo dire in tutta onestà che i prodotti sono buoni,il gel all'aloe vera è quello che mi ha dato più soddisfazione,anzi ,lo tengo conservato gelosamente perchè appena s'infiamma la mia dermatite da contatto,la tratto con questo gel con ottimi risultati! :-)

    RispondiElimina
  11. La crema lenitiva potrebbe essere adatta a mia mamma! E' da un po' che ne cerca una valida :)

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, ma grazie a te mi si è aperto un mondo!
    Ti seguo, ricambi? Mi farebbe Molto Piacere! Ti aspetto :) http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti con l'olio di argan ma di questo brand non li conoscevo, devo rimediare ;)

    RispondiElimina
  14. I'd like to thank you for the efforts you have put
    in penning this website. I'm hoping to view the same high-grade content from
    you in the future as well. In truth, your creative writing abilities has
    inspired me to get my very own site now ;)

    Have a look at my web site ... party planner san francisco

    RispondiElimina
  15. With havin so much written content do you ever
    run into any problems of plagorism or copyright infringement?
    My blog has a lot of exclusive content I've either written myself or outsourced but it
    looks like a lot of it is popping it up all over the internet
    without my permission. Do you know any solutions to help
    stop content from being stolen? I'd really appreciate it.


    Also visit my weblog san francisco event planners

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...