lunedì 13 gennaio 2014

Glossybox Dicembre 2013... No Comment!


Buongiorno e buon inizio settimana!
Con ben 3 settimane di ritardo è arrivata la Glossybox di Natale. E meno male che c'è stato il ritardo perchè
ci sarei rimasta male il doppio se l'avessi ricevuta a Natale.
Questo mese avrebbero fatto meglio a rimborsare i soldi creando una qualche scusa fantasiosa ma... non vi dirò altro... guardate invece il video che tra l'altro dura stranamente pochissimo!

Veramente, al momento non voglio aggiungere parole...

5 commenti:

  1. terribile questa glossy...mi ci sono disabbonata mesi fa...

    RispondiElimina
  2. Buon anno tesoro!!! certo che oltre che ad essere una vergogna a me mi sembra proprio una vera e propria in giro questo mese la Glossy..una box riciclata e assolutamente deludente...io non mi sono mai abbonata e dopo questa tua recensione credo che non lo farò mai anche perchè € 14,00 li spendo per comprarmi quello che veramente mi piace e non per ricevere prodotti già inviati o campiocini che ogni volta che vado in farmacia o in profumeria li ricevo in omaggio!!!

    RispondiElimina
  3. Definirla una "vergogna" è dire poco! >_<

    RispondiElimina
  4. I was recommended this website by my cousin. I am not
    sure whether this post is written by him as no one else
    know such detailed about my problem. You're amazing!
    Thanks!

    Take a look at my weblog ... personal assistant san francisco

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...