giovedì 16 gennaio 2014

Give Away Firmoo e bellissime Foto!

Buonasera!
Finalmente sono riuscita a vedere mia sorella e come detto nell'altro post di Firmoo, le ho fatto le foto come avevo promesso... beh, a lei secondo me stanno molto meglio! :D

Come già avevo anticipato, ci si sta trovando molto bene, gli occhiali sono leggeri, hanno un buon campo visivo e le diottrie sono quelle giuste.


 L'unico appunto ma che in realtà anche quando si va nei negozi si verifica, bisogna far sistemare la curvatura delle astine, ogni testa è diversa e anche con le montature di grandi marche, succede che l'occhiale vada un attimo adattato. A uno sguardo approfondito c'è una lente che sporge mezzo millimetro in più rispetto all'altra lente ma crediamo sia appunto dovuto alla curvatura. Non ha comunque nessun effetto riscontrabile nella funzionalità dell'occhiale.
Se decideste di comprarli (nel primo ordine pagate solo le spese di spedizione http://www.firmoo.com/free-glasses.html) vi consiglio di aggiungere l'opzione anti riflesso, che costa comunque pochi euro. A noi sono stati totalmente omaggiati quindi ho lasciato perdere perchè mi avevano offerto altre opzioni, sapete che mi piace essere sincera.
Ci siamo divertite molto a fare le foto!!!! 
Ma passiamo al succo del post...perchè è un post speciale questo.... c'è il GIVE AWAY FIRMOO!!!
Che tra l'altro cade a fagiuolo perchè oggi ho raggiunto le 100 iscrizioni sul Mio Canale Youtube!
In palio ci saranno:
- Un paio di occhiali Firmoo della linea Classic Series http://www.firmoo.com/classic-series.html totalmente gratuiti, spese di spedizione comprese e la scelta è sia per gli occhiali da vista (spessore garantito da -6 diottrie di 1.50 diottrie max -8.00) oppure un paio di occhiali da sole.  
- 5 Buoni Sconto del 50% e spese di spedizione gratis sempre per gli occhiali della linea Classic Series http://www.firmoo.com/classic-series.html 

Questa non so chi sia ma mi piaceva molto! :p



Come per tutte le cose però ci sono delle Regole (non tante, il giusto):
  • Il Giveaway avrà la durata di 7 Giorni, si chiuderà il 23 Gennaio a mezzanotte, il prima possibile comunicherò il nome dei vincitori su questo post.
  • Essere iscritti al mio blog
  • Lasciare un commento al post dopo aver visitato la pagina dei Classic Series indicando la scelta degli occhiali e lasciandomi la vostra email ( SOLO per la mail chi non volesse lasciarla pubblicamente mi scriva una mail a veronica.biliotti@gmail.com. Se scegliete questa opzione: Scrivere nel commento che mi invierete la mail)
  • Spedizioni solo nei paesi della lista: http://www.firmoo.com/help-p-84.shtml
  • Opzionale: condividere la foto degli occhiali scelti su facebook, condividere il mio post.
Link Utili:
http://www.firmoo.com/
http://www.firmoo.com/help-c-10.shtml  info per spedizioni
https://www.facebook.com/FirmooGlasses Pagina Facebook Firmoo
https://www.facebook.com/Lavefuvamp Fan Page Mia!!!

Questo è un post sponsorizzato da 4sponsor.com ma i pensieri sono i miei!

In Bocca alla Talpa!!! :D


GIVE AWAY CHIUSO!!!!
La Vincitrice del primo premio é:
Stellina Nel Blu
  
La vincitrice del primo coupon è:
Alice Berselli

La vincitrice del secondo coupon è:
Christine O'Connor

La vincitrice del terzo coupon è:
Elisabetta Mariani

La vincitrice del quarto coupon è:
Rosaspina86

La vincitrice del quinto coupon è:
Florinda
 Grazie a tutte per la partecipazione, anche se poco comunque lo stesso buone!!!
Per le altre due ragazze che non hanno vinto ricordo che comunque se vogliono, il primo paio di occhiali è gratuito, pagate solo le spese di spedizione!

35 commenti:

  1. Ciao carissima...come non partecipare! allora in primis complimenti per le foto..la tua sorellina ti assomiglia in molte espressioni ,sembri tu in biondo!
    Ho dato un occhiata ai classici e sono classica nellalscelta..occhi veri,montature verde e la mia scelta cade su questo modello

    #LYST5107 - Black,Green
    Ti saluto e ti lascio la mia email: superbettin@libero.it

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. :D Commento n.2 la mail me l'hai mandata in privato!

      Elimina
  3. Partecipo e condivido volentieri..ti seguo..
    #OTO3538 - Purple
    hera_to@hotmail.it
    http://herantonietta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Partecipo! Sono un tantino indecisa tra: http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2370.html e questi http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2414.html XD
    La mia mail è: stellinanelblu89@gmail.com
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/stellanelblu/posts/574928762598041?stream_ref=10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao StellinaNelBlu, il tuo è il commento n° 4 !!!

      Elimina
  5. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog proprio grazie a questo giveaway ^_^ Partecipo molto volentieri! Ho scelto questi: http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2303.html
    La mia mail è: unbe89@gmail.com
    E ho condiviso sul mio profilo facebook!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucinda, grazie! Commento n°5 e buona fortuna!

      Elimina
  6. ce li ho anche io i firmoo e sono davvero di qualità! i miei sono da sole ;)
    mi sono unita al blog, passa a trovarmi anche su fb se ti va.
    ciao!
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  7. ciao partecipo molto volentieri ,belli questi occhiali a me piacciono molto questi in blu/azzurro http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2064.html#3674.
    ti aspetto sul mio blog
    un bacio Alice
    email alice1976@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, grazie! Il tuo è il commento numero 6! Buona giornata!

      Elimina
  8. http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2370.html
    ho già acquistato un paio di occhiali da firmool'anno scorso e mi trovo bene tento la fortuna :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il tuo commento è il numero 7, in bocca al lupo!

      Elimina
  9. Partecipo con piacere, grazie!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    YT: fradomy
    e-mail; floryfrancy@inwind.it

    Ho scelto questi: http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2415.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Florinda, il tuo commento è il numero 8! Buona giornata!

      Elimina
  10. Partecipo e condivido! Mi piace il primo modello Black clear http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-2304.html#3521

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, per te commento numero 9, la mail me l'hai mandata in privato!

      Elimina
  11. Buona fortuna a tutti i partecipanti...
    Gli occhiali di tua sorella son proprio belli: le stanno benissimo :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Vero!!! che bella che è tua sorella..favolosa e anche tanto solare e mi piacciono tantissimpo anche gli occhiali che indossa, bella la montatura e gli stanno divinamente..mi piace davvero tanto Firmoo..un sito ben fornito e poi con una grande varietà di occhiali, per ogni gusto ed ogni esigenza!!!

    RispondiElimina
  13. Si nota che avete un bel rapporto tu e tua sorella,complimenti!

    RispondiElimina
  14. Ma e bellissima tua sorella, proprio come te ^_^ Bel sorriso, e poi questi occhiali gli stanno davvero molto bene, io non mi sono decisa ad acquistarli, e sai perchè?? perchè ho paura di sbagliare qualcosa..tipo gradazione ecc..

    RispondiElimina
  15. wonderful!!! occhiali molto particolari, diversi che danno un tocco in più al look :D anche di ogni giorno

    RispondiElimina
  16. Concordo, molto molto belli!! Le stanno bene!

    RispondiElimina
  17. in bocca al lupo a tutte le partecipanti,io per questa volta passo..anche se gli occhiali mi piacciono molto..

    RispondiElimina
  18. eh vai..il maritino aveva bisogno di un paio di occhiali nuovi e capita a fagiolo...grazie Veronica

    RispondiElimina
  19. Non mi ero accorta che avevi fatto l'estrazione in questo stesso post XD Comunque evviva!!! Dopo una settimana passata a letto con la febbre, questa è proprio una splendida notizia :D Grazieeeee! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni!!!! Poi fammi vedere i tuoi occhiali! ;)

      Elimina
  20. Grazie mille Vero, un paio di occhiali mi serviva proprio! Sono felicissima! :D

    RispondiElimina
  21. siau!
    grassie per esser passata da me!
    indovina che lavoro fa il mio ragazzo? XD

    baci

    RispondiElimina
  22. Currently it appears like BlogEngine is the preferred
    blogging platform out there right now. (from what I've read) Is
    that what you are using on your blog?

    Visit my web blog interior designers san francisco

    RispondiElimina
  23. Good article! We will be linking to this great post on our website.
    Keep up the good writing.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...