venerdì 28 giugno 2013

Tutte le vie portano a Roma: il post mobile!





Ciao! Scrivo il post direttamente dal treno, sto andando a Roma per il mio "compleweekend" e non vedo l'ora di rilassarmi un pochino! Non dico dormire, ma almeno staccare la spina! E vedere i miei amici! Le ultime settimane sono state pesantine e tra l'altro un topino aveva deciso che il cavo dell'adsl era molto appetitoso perciò sono stata senza internet per parecchio tempo.. 
Non ho mai scritto post da altri dispositivi che non fossero il mio pc... Ancora non so dire come sia l'applicazione di blogger. Comunque stamattina é arrivata la glossybox di giugno.... Giace sulla poltrona in camera, non l'ho aperta perchè dovevo correre in stazione, quindi aspetterá il mio ritorno! Inoltre mi sono portata dietro dei prodottini che mi ha inviato Alchimia Natura da provare, ora vedo un attimo se riesco a fare un micro-video veloce con i potenti mezzi a disposizione. No, non ora ora... Va bene che in viaggio si incontra di tutto ma passare per matta proprio no! Magari se riesco metterò un post con foto romane.. Se riesco a fare la turista.
Spleen terminato, fine della ricezione. :p


Comunque é meglio Italotreno!

4 commenti:

  1. Bè, direi che venendo a Roma un po' di turismo non guasta! E non fa neanche caldo. Auguri per il tuo compleweekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea! No no, al solito non riesco ad essere turista ma cittadina...molto meglio i parchi romani!

      Elimina
  2. Auguri cara! Goditi questo we di relax e divertimento! Quando torni ti aspetto x lo spacchettamento ^_*
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Consu!!!! sono tornata martedì, ma ho mia nipote per tutto il weekend e anche un po' di settimana prossima... quindi è un po' dura fare i video... -_-

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...