giovedì 13 giugno 2013

Pensieri sulla Glossybox di Aprile 2013

Buongiorno!
Ecco il video di quello che penso della penultima Glossybox ossia quella di Aprile, arrivata a Maggio e recensita in Giugno... ora provate a ripeterlo! eheheheh!!!!
Per vedere lo spacchettamento della nuova, cliccate  QUI'

Sempre belle le anteprime che youtube mi concede di mettere... non essendo partner di youtube accontentiamoci!!!!
Allora, come avevo promesso metto anche i prezzi:

Kiotis: Gel Doccia Vitalità e Crema Doccia Serenità Taglia Piena 200ml 15€
A me non sono piaciuti particolarmente, sia per la profumazione sia per la consistenza. Per me non li comprerei, tuttavia non seccano eccessivamente la pelle. Li consiglierei? Sni...

Matt Divisione Cosmetica: Crema Snellente Notte Taglia Piena 200ml 10.96€
Devo dire che il prezzo è buono, ma io non la comprerei. Come detto nel video, non credo molto a questo tipo di prodotti. Sulla mia pelle brucia troppo.

Dermo Rassoul: Deodorante Roll On Taglia Piena 75ml 4€
Sebbene non ami i deodoranti Roll On, questo è sicuramente un buon prodotto, delicato sulla pelle, non brucia assolutamente dopo la depilazione ed è idratante. Lo ricomprerei e lo consiglio.

Illamasqua: Lipgloss Taglia Piena 7ml 15.50€
Mmmm, colore molto bello, durata accettabile in quanto lipgloss, packaging pessimo. Essendo per la comodità io personalmente non lo acquisterei ma lo consiglio.

E questi sono i prodotti che ho ricevuto, ieri straordinariamente mi è arrivato il prodotto che mancava, un mascara BM che ho subito provato. Prodotto particolare, lo devo testare ancora un po'!!!

E voi come vi siete trovate? Conoscete qualche prodotto?





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...