venerdì 5 aprile 2013

Smalto Artdeco 150 swatches e prime impressioni

Ciao!
Come avevo detto nel video della Glossybox di Marzo ho voluto provare e quindi fare il post su questo smalto ricevuto all'interno della box. Premetto che non conoscevo assolutamente la Artdeco, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sebbene non mi sia piaciuto il tappo, che secondo me così rotondo e grosso è scomodo e per il fatto che per avere un buon risultato occorrano per forza due passate di smalto. Alla fine il colore risulta lucido e pieno, per nulla sheer o shimmer. In particolare questo colore, il 150, è secondo me un bel glicine dal sottotono freddo, virante al grigio. Forse è un po' più autunnale o da fine inverno, ma visto che la primavera si fa attendere da diva, va bene lo stesso! Il pennellino non ha nulla di particolare, nè grosso nè troppo piccolo, normale.
Quello che mi ha veramente stupita è l'asciugatura. Quando mi sono resa conto che una passata non bastava assolutamente, stavo per desistere e toglierlo pensando alla lunga asciugatura e invece tutt'altro! Se non vi sbrigate a mettere la seconda passata, il colore tira subito! Per me, punto a favore!
Ora vi mostro le foto!


Vabbè c'è anche la base kiko, non metto mai lo smalto senza base!
Ora delle foto con flash e senza flash con una sola passata, capirete da sole perchè ne occorrano due!

Mica si può andare in giro così!
Quindi vai con un'altra passata! Non ho messo nessun tipo di top coat, per vedere e capire la durata reale dello smalto e quindi valutarne la qualità (gli smalti di kiko ad esempio durano poco anche a me, mentre quelli della mi-ny hanno una buona resistenza seppur low cost).





Beh dai bellino! Poi aggiornerò il post con la durata oppure lo dirò direttamente nel video della Glossybox per i prodotti provati che faccio ogni mese!
Non sono riuscita a trovare il prezzo esatto su internet... assurdo, l'azienda è tedesca comunque. Dovremo aspettare che mettano le schede prodotto sul sito Glossybox.it.

4 commenti:

  1. Questo colore è delizioso e se si asciuga rapidamente lo voglio subito ^.^ Sulle unghie lunghe fa una splendida figura..sulle mie non so..faccio un tentativo!
    Grazie Vale :-*
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Ciao, e' da un po' che non riesco a passare :)... Carino lo smalto... Buona serata Greta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare! Capita a tutti di avere poco tempo! Grazie e buona domenica!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...