Vediamo cosa ho usato!
Lo smalto Road Grey è come dice il nome un grigio chiaro asfalto che vira all'azzurrognolo, quindi un colore freddo e puro, senza glitterini o sfumature particolari.
Ne ho applicato solo una mano perchè quasi tutti questi smalti non necessitano, a mio avviso, di ulteriori passate, essendo molto carichi e densi (forse è per questo che li sto usando tanto!).
Quindi una mano di Road Grey
potete vedere il colore con e senza flash.
Una volta che è asciutto, se preferite aspettate addirittura il giorno dopo, mettete sull'anulare o dove più vi aggrada lo stickers che ricorda un po' un pizzo, un po' una nevicata ;)
Io ho preso la striscetta con delle pinzette, dopodichè l'ho semplicemente tagliata a misura e rimessa a posto, e ho fatto lo stesso con l'altra mano. State attente però di metterla dritta, io sulla sinistra l'ho messa un po' storta e poi per fare le fotografie alla mano destra ho fatto un casino!
Una volta che avete fatto aderire bene lo sticker sull'unghia applicate uno smalto trasparente glitter su tutte le lunette. In foto non si vede, ma dà un bello sberluccichio alle mani!
La vostra nail art è completa!!! Buona battaglia a palle di neve :p
Anche io ho questo smalto ma non l'ho ancora provato! Sembra stupendo il colore :) Lo sticker è favoloso!!
RispondiEliminaLo sticker storto poi è ancora meglio!!! :D Si è molto bello ed è pure differente dal grey rose, due grigi di un altro pianeta! Grazie!
Elimina