sabato 18 gennaio 2014

Nail Foil Baroque per impedite!!!

Siete sicuri di volervi addentrare nelle lettura e nella visione del post impedito???
No perchè praticamente questo sarebbe un video post, un esperimento nell'esperimento, un un un un una schifezza insomma!
Il video l'ho fatto stando zitta...perchè tanto poi avrei aggiunto la musica suggerita da youtube, solo che
il video dura più della traccia e non sono riuscita a mettere una sorta di repeat... risultato? La musica si sente solo per i primi minuti e il resto del video è muto con rumori di sottofondo. Forse tossisco anche.
L'inquadratura è pessima perchè secondo me non si vedeva nulla (leggi: io talpona non vedevo nulla) quindi si vede la mia panza e la mia posa molto chic... la stesura dello smalto soprattutto sulla sinistra è una schifezza ma volevo far veloce... ma alla fine il risultato non è male e ormai il video l'avevo caricato... ci ho ( voce del verbo c'avere) impiegato tempo e quindi non mi va di rifare il tutto!!! ;)
Comunque è una nail art alla fine semplicissima da ricreare, io ho voluto farla solo per 1/3 della lunghezza dell'unghia ma si può tranquillamente fare su tutta l'unghia... l'effetto è bello ma è di quelli da non far guardare agli altri attentamente se no il fascino svanisce!!! (non vi capita mai?? Una cosa è bella al primo sguardo, magari anche al secondo ma poi al terzo saltano fuori le magagne).
Per questa nail art ho usato top coat white di Kiko, smalto Nails Inc Victoria ( Glossybox), top coat Nails Inc Caviar ( Glossybox, è un asciuga rapido) Foil a trasferimento che ho trovato in un negozio che si chiama Tiger e il top coat di Kiko Gel Effect (che mi sta piacendo assai e fa durare anche gli smalti kiko... che in genere basta guardarli e si sbeccano).
Lo smalto, soprattutto i colori scuri come questo, andrebbe applicato anche sul bordo dell'unghia, cosa che generalmente io faccio ma nel video ovviamente no.

Buona noiosa visione!!! p.s. alcune parti le ho accellerate, diminuendo la durata del video di ben 2 minuti!!! :D
















6 commenti:

  1. un pò da vampira, d'effetto mi piace

    RispondiElimina
  2. ahahah...quando ho letto "per impedite" mi sono subito fondata...poi la tua simpatia mi ha coinvolta mettendomi il buonumore...grazie!
    Buona domenica cara <3
    la zia consu

    RispondiElimina
  3. Great article, exactly what I was looking for.

    Feel free to surf to my webpage wedding planning san francisco

    RispondiElimina
  4. hello there and thank you for your info – I've certainly picked up something new from right here.
    I did however expertise a few technical issues using this web site, since I experienced to reload the
    website a lot of times previous to I could get it to load properly.

    I had been wondering if your web host is OK? Not that I am complaining,
    but slow loading instances times will very frequently affect your placement in google and can damage your high
    quality score if advertising and marketing with Adwords.
    Anyway I am adding this RSS to my e-mail and could
    look out for much more of your respective fascinating content.
    Make sure you update this again very soon.

    my webpage ... event planning companies san francisco

    RispondiElimina
  5. Your style is very unique compared to other people I have read stuff from.
    Thank you for posting when you've got the opportunity, Guess I'll just book mark this web
    site.

    Feel free to surf to my weblog san francisco concierge

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...