mercoledì 3 aprile 2013

Glossybox Marzo (aprile) 2013, spacchettamento

Mah, questo mese sono abbastanza senza parole, proverò comunque i prodotti e vi farò sapere cosa ne penso ( qualcuno con la gobba diceva che solo gli stupidi non cambiano idea, ma vedremo)!
Intanto questo è il video con le primissime impressioni.
La mia espressione è eloquente, però vi posso già dire che il brufoletto è scomparso... in poche ore! Ci sarà dentro del corrosivo immagino!!!
Poi metterò il post con lo swatch dello smalto!
Voi cosa ci avete trovato? Io comunque oggi ho scritto al customer care, l'omaggio della topexan è veramente inaccettabile. E' vero che la scorsa box era carina ma questa mi pare proprio raffazzonata in qualche modo. Comunque tanto ho detto, tanto ho fatto che mi hanno mandato le scuse per il ritardo scorso. Tsè..

7 commenti:

  1. Ciao, domattina pubblico un post e ci sarà una sorpresina per te!
    Passi a dare un'occhiata?

    RispondiElimina
  2. Oddio muoio!!!

    Hai detto la stessa cosa che ho pensato io!!!!

    "Come fai a metterti il rossetto e guardarti nello specchietto?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehe!!! Ma meno male che qualcuno oltre a me se n'è accorto! perchè in tutto quello che ho letto fin'ora, nessuna menzione dello specchietto inutile! Forse perchè l'ho provato mentre facevo il video??? Mah!!! :D

      Elimina
  3. Identica alla mia tranne che per la maschera in busta, a me è capitato il bagnoschiuma puzzolente che non userò mai.
    Concordo col rossetto, andava negli anni 90 ma diciamo che poteva capitarmi di peggio, personalmente parlando, tipo un rosa pesca che odio a morte... quindi va bene... di certo non userò mai il gloss sotto né lo specchietto.
    La crema\maschera non è male, la sto usando insieme alla spazzola della Kiko e mi trovo bene, idrata la pelle la rende liscia per tutto il giorno... forse a tratti un po' lucida ma niente che non si può risolvere con una passata di trucco.
    Ti seguo subito! Mi piace un sacco il tuo blog!

    Un abbraccio

    Eva Black

    http://ilsaporedieva.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, io non ho capito il detergente/maschera, perchè appena provato mi ha bruciato, poi l'ho rifatto e mi ha bruciato di meno, effettivamente lascia la pelle liscia e devo dire non secca, anche se poi io comunque mi devo mettere la crema. Non ho capito se sia astringente o cosa, effettivamente credo la lasci luminosa più che lucida... è un prodotto strano...anche io uso il brush, ma ce l'ho da millenni!!! :) Domani proverò il rossetto, così vediamo durata ed idratazione! Grazie per il follow, ora passo da te! :*

      Elimina
    2. sono rimbambita, ti seguo già!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...